Violenza sessuale sotto casa. Donna salvata da un passante

In carcere 21enne di origine nigeriana
Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato nella notte con l’accusa di violenza sessuale.
Di origini nigeriane, senza fissa dimora, è stato riconosciuto quale autore di un’aggressione ai danni di una 30enne barese.
L’episodio è avvenuto nei pressi di via Scipione Crisanzio, ai margini del quartiere Libertà. Il giovane, in bicicletta, avrebbe notato la ragazza che, a piedi, stava rincasando dal lavoro. L’avrebbe seguita e poi bloccata alle spalle, afferrandole le braccia e poi scaraventandola contro un muro.
La donna sarebbe stata palpeggiata con insistenza e minacciata, ma ha trovato la forza di gridare. E ha attirato così l’attenzione di un automobilista. Il suo arrivo ha messo in fuga l’aggressore.
Le indagini avviate dai Carabineri, chiamati al 112, ha permesso di bloccare lo straniero in corso Italia. Condotto negli uffici del Nucleo radiomobile, è stato riconosciuto senza ombra di dubbio dalla vittima e dal suo salvatore. Adesso è in carcere.
La donna è stata medicata in ospedale, per lei 5 giorni di prognosi per contusioni al braccio.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito