Scontro tra auto e moto in tangenziale, un ferito

Il guidatore ha frenato per evitare una bici staccatasi da un’auto che lo precedeva. Motociclista trasportato al Policlinico
Un incidente sulla tangenziale ha provocato un ferito e rallentamenti al traffico nel pomeriggio di ieri.
Un motociclista di 45 anni è stato soccorso dal 118 dopo lo scontro con una Bmw. La vettura procedeva sulla statale, quando ha effettuato una brusca frenata, per evitare l’impatto contro una bicicletta, staccatasi da una vettura che la precedeva.
Ad avere la peggio il guidatore della moto, trasportato al Policlinico. Nessuna conseguenza per gli occupanti della Bmw.
Sul posto gli agenti della Polizia stradale. Indagini in corso per risalire al guidatore della vettura che ha causato l’incidente.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito