Sullo scooter con la droga, due ragazzi in manette

Fermati in centro dalla Polizia
Sabato sera, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, il 19enne Marco D’Asta e il 21enne Francesco Cristian Spilotros, quest’ultimo con precedenti. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, solo il 19enne, di porto e detenzione di oggetti da offesa.
I due giovani erano a bordo di un ciclomotore, quando sono stati fermati in centro da un equipaggio in moto della Sezione contrasto al crimine diffuso.
Il loro atteggiamento ha insospettito gli agenti: dalla perquisizione personale del 19enne sono saltati fuori 8 involucri contenenti 32,38 grammi di hashish, nascosti nelle mutande. Nel suo borsello, inoltre, è stato rinvenuto un coltello a serramanico di circa 15 centimetri e la somma di 70 euro in banconote di piccolo taglio.
Spilotros è stato trovato in possesso della somma di 4.980 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
I due sono agli arresti domiciliari.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito