Festa patronale, gli abusivi protestano

Disordini dopo il sequestro di postazioni e cibo non in regola. Allibiti i turisti
Gli abusivi protestano.
L'intervento della Polizia municipale, incaricata dal Comune di far rispettare le regole per la somministrazione dei cibi durante la festa dedicata a San Nicola, ha scatenato la rivolta dei venditori ambulanti privi di licenza.
Gli agenti hanno sequestrato 15 frigoriferi e 4 fornaci, oltre a cibo e bevande, collocate abusivamente sul lungomare, ma quando le attrezzature sono state caricate sui mezzi Amiu, i venditori hanno minacciato gli autisti degli automezzi, impadronendosi delle chiavi.
Circa un centinaio i protagonisti della rivolta.
A dar manforte ai vigili, anche Polizia e Carabinieri, in assetto antisommossa. Gli ambulanti si sono così spostati al Villaggio del gusto, scelto per ospitare le rivendite di prodotti tipici locali, tentando di impedire l'apertura degli stand.
Allibiti i turisti e i fedeli.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito