Bari-Latina, biglietti a 5 euro

La Redazione

Promozione per l'anticipo di venerdì. E Micai torna sul rigore parato ad Avellino

0 commenta

Sale l’attesa per l’anticipo serale Bari-Latina, in programma il 19 febbraio alle 20.30.

Per rendere la serata biancorossa ancora più emozionante e regalare alla squadra, e alla città, un San Nicola pieno, la società di Paparesta ha deciso di mettere in vendita per tutti i tifosi dei biglietti a prezzo agevolato.

I tagliandi per curve e la tribuna Est possono essere acquistati a 5 euro, oltre al diritto di prevendita (1,50 euro).

In tribuna Ovest biglietti in vendita a 24 euro (2 euro i diritti di prevendita); per la tribuna d’onore bisognerà pagare 40 euro (3 euro la prevendita), ridotto per la stessa tribuna a 32 euro (2,50 prevendita). Poltronissima a 50 euro, più 4 euro.

Biglietti disponibili in tutti i punti vendita VivaTicket, online sul sito www.vivaticket.it con la formula print@home e alla biglietteria dello stadio San Nicola, porta 22.

Contro il Latina i biancorossi cercheranno i tre punti dopo il pareggio esterno di Avellino. Partita all’insegna di Alessandro Micai. Per il 22enne portiere mantovano una gara da incorniciare e conservare nell’album dei ricordi: esordio stagionale, un rigore parato e tanta determinazione tra i pali.

«È la prima volta che paro un rigore da quando sono professionista – ha commentato – sono contento di averlo fatto in una partita per noi importante. Faccio parte di un gruppo fantastico che mi ha messo subito a mio agio e spero di averli ripagati con la mia prestazione. Ho la fortuna di lavorare con professionisti come Enrico Guarna. Prima di Avellino mi ha detto “non sei più un giovane ormai sei in grado di affrontare queste partite”. Aveva ragione».
 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!