Portone scassinato, un arresto

La Redazione

35enne bloccato dalla Polizia dopo un inseguimento. Caccia al complice

0 commenta

Dovrà difendersi dalle accuse di possesso ingiustificato di furto aggravato, in concorso, e inosservanza dell’avviso orale un 35enne arrestato nella notte tra sabato e domenica a Bari dalla Polizia di Stato.

L’uomo è stato notato durante un servizio di controllo in via Dante, assieme a un altro individuo, al momento non ancora identificato.

I due stavano armeggiando su un portone di un condominio e, al passaggio della Volante, hanno tentato di nascondersi dietro un’auto in sosta e poi sono fuggiti.

L’inseguimento si è concluso con il fermo del 35enne. In suo possesso due cacciavite, una chiave inglese, una torcia e un telefono cellulare, oggetti dei quali il fermato non sapeva giustificare il possesso.

I controlli hanno accertato lo scassinamento del portone e pertanto l’arrestato è finito agli arresti domiciliari.

 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!