Rapinò banca, arrestato

In carcere 26enne di Picone. Il colpo fu messo a segno lo scorso 23 luglio a Valenzano
Aveva messo a segno un colpo in banca da 5mila euro, ma è stato identificato ed è finito dietro le sbarre.
Un 26enne di Bari, residente a Picone, è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri della stazione di Valenzano.
I fatti risalgono al 23 luglio scorso. Un individuo, armato di taglierino e col volto parzialmente coperto da un cappellino, fece irruzione in un istituto di credito di via Bari e, dopo aver minacciato un dipendente, si fece consegnare il denaro contenuto nelle casse, dileguandosi in tutta fretta assieme a un complice, rimasto all’esterno.
Le indagini, basate principalmente sulle immagini impresse dalle telecamere di videosorveglianza dei locali e di alcune vie del centro abitato, hanno permesso di ricostruire le fasi della rapina e individuare il rapinatore.
Al 26enne è stata quindi notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari. Dovrà rispondere di rapina aggravata in concorso.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito