Cronaca

Grossisti della droga in carcere. Immagini e video

La Redazione
close
Grossisti della droga in carcere
Carabinieri in azione a Japigia e Palese. In manette 22enne barese e 47enne albanese. Sequestrati 37 chili tra hashish e marijuana
scrivi un commento 320

Trentasette chili tra hashish e marijuana recuperati e due arresti. Questo il bilancio di due operazioni antidroga condotti dai Carabinieri di Bari.

Un appartamento vuoto, in via Archimede, a Japigia, era utilizzato da un pregiudicato 22enne come deposito. Sul pavimento sono stati rinvenuti dai militari della compagnia di Bari Centro oltre 13 chili di hashish, suddivisi in panetti, diversi sacchi in cellophane, contenenti complessivamente 8 chili e mezzo di marijuana e 4 dosi di cocaina.

Con la droga sono stati scoperti anche una bilancia elettronica da banco e un bilancino elettronico di precisione. Il 22enne è stato trovato in possesso di 400 euro in contanti, poi sequestrati.

L’altro grosso quantitativo di droga è stato rinvenuto dai carabinieri della stazione di Santo Spirito, coadiuvati da una unità cinofila di Modugno, nel garage dell’abitazione di un pregiudicato 47enne albanese, residente a Palese. Oltre 15 chili di marijuana, suddivisi in 11 panetti da 1 chilo e 400 grammi ciascuno, erano in una valigia custodita in garage. In cucina, oltre mille euro in contanti.

Per i due arrestati si sono aperte le porte del carcere.

La droga sarà sottoposta a esami dalla Sezione Investigazioni Scientifiche, finalizzati a stabilirne tipo e provenienza.
 

sabato 5 Dicembre 2015

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti