Cronaca

Ladri e spacciatori, sei arresti

La Redazione
Bloccati ieri dai Carabinieri
scrivi un commento 177

Sei arresti messi a segno ieri dai Carabinieri.

I primi due a finire nella rete dei militari sono stati due pregiudicati di Carbonara, di 49 e 48 anni, accusati di furto aggravato in concorso. Sono stati sorpresi in via San Filippo, e bloccati dopo una breve fuga. In loro possesso alcuni attrezzi da scasso e documenti di una Fiat Panda, sul cui non hanno saputo fornire una valida giustificazione.

L’utilitaria è stata trovata in zona, proprio mentre il proprietario si trovava in caserma per denunciarne il furto. Inevitabili, a questo punto le manette. I due ladri sono ai domiciliari.

In serata, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato un 29enne e un 26enne del quartiere Carrassi, un 34enne di Santo Spirito e un 24enne di Triggiano, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, in transito per via Carnia, hanno notato un sospetto via-vai di giovani. proveniente da un circolo ricreativo e da un vicino condominio. Si sono appostati e i risultati non si sono fatti attendere. Poco dopo, infatti, dopo aver assistito ad alcuni scambi sospetti, sono usciti allo scoperto e hanno bloccato i quattro. La perquisizione ha portato alla scoperta di 9 ovuli contenenti hashish, pari a circa 90 grammi e 275 euro in banconote di piccolo taglio.

Il più giovane, prima di essere bloccato, si è sbarazzato di alcuni involucri, gettandoli sotto un’autovettura in sosta. Prontamente recuperati, contenevano circa 10 grammi di marijuana. Per il quartetto l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari, mentre la droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati sequestrati.
 

giovedì 26 Novembre 2015

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti