Attualità

Tutti in campo per Simone Petaroscia

La Redazione
Il 20enne barese lotta fra la vita e la morte dopo un incidente stradale. Anche il Bari si mobilita per assicurargli cure in Austria
scrivi un commento 409

Tutti in campo per Simone Petaroscia.

Simone è un ragazzo barese di 20 anni che lotta fra la vita e la morte nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce dopo un grave incidente stradale. Le sue condizioni hanno suggerito il trasporto in un ospedale austriaco, dove potrà essere sottoposto a cure molto costose. La famiglia ha chiesto aiuto all'intera città, chiamata a dare il suo contributo economico.

Si potrà versare il proprio contributo al conto corrente IT 78Z0326804000052277721200 (causale: fondo solidarietà cure per Simone, Intestatario: Giuseppe Petaroscia).

La raccolta fondi conta anche sull'appoggio del Bari, attraverso l'area Fc Bari Solidale. La società di Gianluca Paparesta parteciperà domani a un torneo di calcio a 6 organizzato dalla famiglia Petaroscia nel centro sportivo Flaminio Goal di Fesca-San Girolamo. La Fc Bari Solidale scenderà in campo con la propria squadra delle vecchie glorie e dirigenti, tra cui spiccano i nomi di Andrisani, De Trizio, Loseto, Guastella.

Il torneo prenderà il via alle 15.45. Il Bari sarà affiancato da altre otto squadre: rappresentativa del Comune di Bari (capitanate dal sindaco Decaro), Amici di Simone, Associazione Onlus Tempo Libero Bari, Terzo Municipio, Asd Flaminio, Gsd Flaminio, Ass. Liberamente e Villggio del Lavoratore. Ogni gara amichevole avrà una durata di 15 minuti.

Altri centri sportivi, tra cui Campo dei Fiori, Di Cagno Abbrescia e Green Park, grazie all'invito del Bari hanno dato la loro disponibilità per organizzare altri tornei in favore di Simone.
 

sabato 7 Novembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti