Sorvegliato speciale a spasso con la moto, arrestato

Ha ignorato l'alt dei Carabinieri, ma è stato riconosciuto. L'uomo è ritenuto contiguo agli Strisciuglio
Un sorvegliato speciale 31enne residente a Enziteto è stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione di Bari Santo Spirito.
L’uomo, ritenuto contiguo al clan Strisciuglio, dovrà rispondere di violazione degli obblighi. Giovedì è stato notato da una pattuglia dell’Arma in via della Lealtà, alla guida di un motociclo.
Sebbene fosse stato invitato a fermarsi, il centauro ha proseguito imperterrito per la sua strada, facendo perdere le tracce. La fuga, però, è durata poco, poiché le ricerche avviate dagli militari hanno permesso di rintracciarlo e bloccardo più tardi, in via della Solidarietà, mentre era a piedi nei pressi della sua abitazione.
La sorveglianza speciale si è così tramutata in detenzione domiciliare.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito