Droga e munizioni da guerra nel box, arrestato 30enne. Il video

Carabineri giungono nel suo appartamento pedinando un acquirente
Cartucce e droga a Bitritto, nello scantinato di un'abitazione. Lo hanno scoperto i carabinieri del nucleo radiomobile del Reparto operativo di Bari.
Un pregiudicato di 30 anni è finito in carcere.
I controlli hanno preso il via dal pedinamento di un acquirente di droga, che ha portato i militari allo spacciatore. I militari, nel corso della perquisizione eseguita nella sua abitazione, hanno scovato all'interno di una cassetta metallica chiusa a chiave, trovata in una cantinola, 100 grammi di cocaina, suddivisi in 88 dosi già pronte per essere spacciate ed alcuni pezzi di cocaina pura, 240 grammi di hashish, suddivisi in 19 stecchette da 10 grammi ciascuna e un pezzo da 50 grammi, due bilancini elettronici di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.
Nello stesso locale, in un armadio metallico, sono state invece rinvenute 229 cartucce calilbro 9 e calibro 38, da guerra e non.
Il tutto è finito sotto sequestro.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito