Calcio

Bari, oltre 10mila abbonamenti

La Redazione
C'è tempo fino al 18 settembre. E sabato arriva il Pescara
scrivi un commento 127

Superata quota 10mila. C'è grande attesa attorno al Bari e il dato della campagna abbonamenti lo dimostra.

C'è tempo fino al 18 settembre: per la stagione 2015/2016 la società di Paparesta ha confezionato diverse formule: Base, Club, Porta un amico, Pacchetto famiglia e Junior camp. Tutte le informazioni sul sito web dei galletti.

Sabato 19 si torna in campo proprio al San Nicola. Di scena Bari-Pescara. La preparazione è iniziata già venerdì, con i biancorossi spettatori del match degli abruzzesi contro il Perugia, come racconta Denis Tonucci.

Il difensore è chiamato al ballottaggio con Di Cesare e Contini, pronti a riprendersi una maglia. «Non c’è rivalità – precisa – ma grande stima. Sappiamo che tutti possono essere chiamati a giocare in un lungo campionato come quello di B. Ho sempre pensato che non ci sono titolari o riserve ma uomini e professionisti che giocano, aspettano e lottano per questa maglia. Credo che in queste prime due partite si sia incominciata a capire al nostra filosofia».

Sono state due partite non facili, giocate in inferiorità numerica. «Giocare due gare in dieci uomini e fare punti – aggiunge Tonucci – è un segnale importante. Siamo un gruppo che non molla mai e che corre più dell’avversario. Le espulsioni sono delle situazioni di gioco che potevano capitare a chiunque; lo avete visto che non abbiamo protestato con l’arbitro e non ci siamo pianti addosso. D’altra parte, sappiamo che le regole sono diventate più severe e certi falli non sono ammessi».
 

martedì 15 Settembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti