Droga e capi contraffatti, quattro arresti. Il video

In carcere quattro africani. Bloccati mentre preparavano dosi in un locale al Libertà
Quattro arresti nel fine settimana nel corso di controlli anti contraffazione dei Carabinieri.
Nel quartiere Libertà, i militari, durante una perquisizione eseguita in un locale di via Fieramosca, hanno trovato quattro africani (poi identificati in un 26enne, un 24enne e un 22enne originari del Gambia e un 20enne della Guinea) seduti intorno ad un tavolo intenti a preparare delle dosi di stupefacente da spacciare. Sono state rinvenute 90 dosi di hashish, pari a circa 130 grammi e 35 dosi di marijuana, pari a circa 45 grammi, oltre a del materiale utile al confezionamento delle dosi.
In una stanza attigua, i carabinieri hanno rinvenuto diversi sacchi in cellophane contenenti complessivamente 135 paia di scarpe ginniche, 320 paia di occhiali da sole, 40 tra sciarpe e foulard, 16 giubbotti e 116 cappellini, tutti di note marche e griffe contraffatte. In una scatola, invece, tra la merce, erano conservati 3.050 euro in banconote di vario taglio. Tutto sottoposto a sequestro.
I quattro stranieri sono finiti in carcere. Dovranno difendersi dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito