Mola, arrestato coltivatore di marijuana

Nel suo fondo agricolo 20 piante di Cannabis. Droga anche in casa
Coltivava marijuana in campagna e per questo è finito agli arresti domiciliari. È la scoperta fatta dai Carabinieri della tenenza di Mola di Bari. Un 32enne incensurato è statto arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari da qualche giorno tenevano d’occhio i movimenti dell’uomo e sabato pomeriggio hanno ispezionato il fondo agricolo di sua proprietà, rinvenendo 20 piante ben curate di Cannabis indica, dell’altezza media di 150 centimetri.
Nella sua abitazione, sono stati inoltre trovati, in un pensile della cucina, quattro barattoli in vetro. Ciascuno conteneva una tipologia differente di marijuana, già essiccata, del peso di 210 grammi.
L’arrestato si trova ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Le piante, estirpate, e lo stupefacente rinvenuto nei barattoli sono sotto sequestro.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito