Derubano bagnanti di Pane e Pomodoro, tre arresti

La Redazione

Fermati un 19enne e due 17enni

0 commenta

Tre ragazzi, un 19enne con precedenti e due 17enni incensurati, sono stati arrestati ieri dopo un furto sulla spiaggia di Pane e Pomodoro.

I tre sono stati notati dai Carabinieri della compagnia di Bari Centro durante un controllo finalizzato a garantire sicurezza ai bagnanti. Due ragazzi avevano una borsa femminile a tracolla e per questo sono stati inseguiti e bloccati dopo un lungo inseguimento a piedi per le strade della zona.

La perquisizione ha confermato i sospetti. Le due borse, contenenti cellulari, effetti personali e piccole somme di denaro contante, altro non erano che il provento di un furto appena commesso ai danni di due bagnanti.

i tre dovranno dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. I minorenni sono stati rinchiusi nel carcere minorile Fornelli; arresti domiciliari per il maggiorenne.
 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!