Attualità

Città a misura di bimbo, sabato la notte bianca

La Redazione
Cento eventi dalle 17 a mezzanotte
scrivi un commento 174

Cento eventi formato famiglia. Il 6 giugno cittadeibimbi.it presenterà “Guardiamo la città con occhi nuovi – la Notte bianca di Barideibimbi”, una maratona di appuntamenti che si terrà, dalle ore 17 alle 20, a San Cataldo in 6 diversi luoghi: Cus, Lungomare Starita, Scuola Marconi, Faro, Spiaggetta e Eataly.

Per 7 lunghe ore, dalle 17 alla mezzanotte, la grande festa sarà al Cus Bari con una programmazione no-stop. Quaranta i partner aderenti alla manifestazione, già un migliaio, tra neonati, bambini e ragazzi, gli iscritti alle prove sportive e ai laboratori in programma. Decine e decine le iniziative ad accesso libero.

«Mi auguro – ha dichiarato ieri il sindaco Antonio Decaro durante la presentazione – che a questi appuntamenti non partecipino solo i residenti del quartiere, ma tante famiglie provenienti dal resto della città e dai comuni dell’area metropolitana, perché così avremo tutti l’opportunità di vedere quanto è bella quella zona di Bari».

«La notte bianca non è solo un evento – ha detto Elisa Forte, direttore del portale cittadeibimbi.it  – ma un format per far scoprire luoghi e quartieri più nascosti di Bari, raccontare le best practices e chiedere ciò che serve alle famiglie baresi con figli».

Il programma della Notte bianca nella sezione Eventi di BariLive.it.

Maggiori informazioni sul sito web di Città dei bimbi.
 

venerdì 5 Giugno 2015

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti