Tre gol al Brescia, vittoria biancorossa

Lorenzo Pisani

A segno Schiattarella, Bellomo e Boateng. Rondinelle in Lega Pro

0 commenta

Una vittoria che onora il campionato ma non placa la voglia di grande calcio dei tifosi. Il Bari vince l’ultima gara casalinga del torneo, assiste alla retrocessione del Brescia e rimanda la riscossa al prossimo torneo.

Al San Nicola finisce 3-2 per i padroni di casa, a segno con Schiattarella, Bellomo e Boateng. Le rondinelle timbrano il tabellino con Corvia e Benali: troppo poco per evitare la Serie C, avallata dalle vittorie di Cittadella, Virtus Entella e Ternana.

Nicola concede spazio a Micai tra i pali e Gomelt a centrocampo. Aria di festa per i biancorossi con le foto assieme ai bambini e per la Primavera, che ha staccato il tagliando per le finali.

Si festeggia poco, invece, sugli spalti. Poco più di 4mila i paganti. In curva appare uno striscione che recita “La nostra piazza merita il massimo risultato”.

In Serie A, dopo Carpi, approda Frosinone, oggi vittorioso contro il Crotone.
 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!