Attualità

Accordo commerciale tra Banca popolare di Puglia e Basilicata e Athlon car lease Italy

La Redazione
Da oggi, i clienti della BPPB potranno usufruire di nuovi vantaggi per il noleggio di auto a lungo termine
scrivi un commento 254

Banca Popolare di Puglia e Basilicata e Athlon Car Lease Italy hanno avviato una collaborazione commerciale per offrire ai clienti della BPPB vantaggi per il noleggio a lungo termine.

Questa nuova partnership promuove una collaborazione strategica  che porterà nel mercato bancario e del noleggio, nuove offerte commerciali e soluzioni di mobilità sfruttando la capillarità della rete BPPB in collaborazione alla esperienza ed offerta del servizio di noleggio di Athlon.

Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale Vicario della Popolare di Puglia e Basilicata, ha sottolineato: «La nostra Banca è fortemente concentrata nello sviluppo dei prodotti dedicati alle imprese. In questa logica l’accordo con Athlon consente di ampliare l’offerta dedicata ai professionisti e alle piccole e medie imprese e per essere sempre più un punto di riferimento anche per servizi extra-bancari».

Luca Nuvolin, Country Manager di Athlon Car Lease Italy, è entusiasta del nuovo accordo concluso in questi giorni, le potenzialità dei nuovi prodotti combinati alla affidabilità e capacità del mondo bancario non possono che accreditare le soluzioni di noleggio a lungo termine come la nuova vera offerta per una clientela molto più vasta e sempre più esigente senza rinunciare a una qualità del servizio su misura.

La facilità di poter offrire un servizio di noleggio all inclusive, comprensivo di assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria con la sicurezza di avere alle spalle una rete assistenza ramificata su tutta Italia, offrirà ai clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata la possibilità di entrare in qualsiasi filiale, scegliere fra una più ampia gamma di prodotti e potenzialmente uscirne con una vettura nuova configurata in ogni suo più personale dettaglio.

giovedì 30 Aprile 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti