Controlli nelle piazze, cinque arresti

In azione il Nucleo radiomobile dei Carabinieri
Si è concluso con 5 arresti e il sequestro di 25 grammi di hashish un servizio straordinario di controllo del territorio disposto nella città di Bari dal Comando provinciale dei Carabinieri.
In azione nelle piazze cittadine il Nucleo radiomobile.
In piazza Umberto sono finiti in manette un 45enne e un 48enne, bloccati dopo aver ceduto alcune dosi di hashish a due tossicodipendenti. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella loro disponibilità ulteriori 12 grammi di hashish.
In piazza Gramsci stessa sorte è toccata a un 19enne barese, bloccato dopo aver ceduto due dosi di hashish. Nella sua disponibilità i carabinieri hanno trovato altri 13 grammi di droga.
Due sorvegliati speciali infine, un 34enne e un 51enne, sono stati arrestati con l’accusa di violazione degli obblighi. Il primo è stato sorpreso in via Principe Amedeo alla guida di un auto; l’altro in via De Marinis in compagnia di pregiudicati.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari i cinque sono stati collocati ai domiciliari.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito