Attualità

Arriva il bonus idrico

La Redazione
Domande dal 13 aprile al 4 settembre
scrivi un commento 238

Agevolazioni in vista per gli utenti.

Dal 13 aprile al 4 settembre – fa sapere l'Adoc – tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito di un bonus elettrico, per una fornitura localizzata nella Regione Puglia, nel 2012, 2013 o nel 2014 (o in un uno degli anni elencati) possono presentare una domanda di bonus idrico.

Per poter usufruire dell'agevolazione i cittadini devono essere intestatari, o risiedere in un condominio che è intestatario, di una fornitura domestica di acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese e non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture.

Tre le categorie per gli aspitanti beneficiari, modulate a seconda del disagio economico o fisico.

 

Le domande potranno essere inoltrate e presentate utilizzando solo una delle seguenti modalità: all’indirizzo www.bonusidrico.puglia.it o al numero verde 800 660 860. Altre forme di invio non saranno prese in considerazione.

Per presentare la domanda, è necessario fornire la data di nascita dell’intestatario della fornitura elettrica o titolare della carta acquisti che ha goduto del bonus elettrico. In alternativa, quale dato identificativo, fornire via internet il codice fiscale dell’intestatario della fornitura elettrica o il titolare della carta acquisti.
Inoltre, includere le cifre numeriche del Pod (il codice alfanumerico identificativo dell’utenza elettrica), il numero del contratto idrico ad uso domestico se intestatario o del condominio se inquilino. In un caso o nell’altro, aggiungere il codice cliente Aqp.

Il bando può essere scaricato al seguente link.

lunedì 6 Aprile 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti