Politica

Regionali, Schittulli si presenta: «Lavoro e sanità per ripartire»

La Redazione
Ieri allo Showville il via alla campagna elettorale del candidato del centrodestra. Intervento di Berlusconi al telefono
scrivi un commento 125

Il centrodestra tornato compatto si è presentato domenica a sostenitori e elettori, nel nome di Francesco Schittulli.

Allo Showville, con il candidato alle elezioni regionali, Maurizio Gasparri, Giovanni Toti, Adriana Poli Bortone, Gaetano Quagliarello, Massimo Cassano. Presente anche Luigi Vitali e assente Raffaele Fitto, impegnato in un convegno a Palermo con la sua corrente.

Un migliaio i presenti, in sala e all'esterno, dove è stato allestito un maxischermo. Attivisti da tutta la regione, per spingere l'ex presidente della Provincia di Bari nella sua corsa alla presidenza.

È intervenuto telefonicamente Silvio Berlusconi. «Si apre davanti a noi, con tutto il centrodestra finalmente di nuovo insieme, una nuova fase» ha dichiarato il presidente di Forza Italia.

Lavoro e sanità le priorità del candidato. Eliminazione del ticket e del super ticket e – entro i primi sei mesi – delle liste d'attesa, gli interventi in programma. Per le giovani coppie che si sposano, poi, una somma di 5mila euro per rimanere in Puglia.
 

lunedì 9 Marzo 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti