Attualità

Lavori alle condotte, il 26 stop all’acqua nella zona industriale

La Redazione
Interruzione dell'erogazione idrica dalle 11 alle 20 alla periferia di Modugno
scrivi un commento 235

Sospensione dell'erogazione di acqua a Modugno il prossimo lunedì, 26 gennaio. La sostituzione di opere idriche, per il miglioramento del servizio, porterà a interrompere il flusso di acqua per nove ore, dalle 11 alle 20.

La sospensione interesserà prevalentemente le utenze presenti in zona strada Madonna della Grotta, viale della Repubblica, via Cornole di Ruccia, provinciale Modugno-Carbonara, Zona Pip di Modugno e zona industriale di Bari (provinciale Modugno-Bari, Strada S. Giorgio Martire, via Vigili del Fuoco Caduti in Servizio).

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Informazioni al numero verde 800 735 735, sul sito web dell'Acquedotto (sezione “Che acqua fa?”) e su Twitter, account @AcquedottoP.

I cittadini potranno inoltre ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
 

martedì 20 Gennaio 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti