Riapre piazza Madonnella

La Redazione

Sopralluogo dell'assessore Galasso. Entro i primi di ottobre sarà completata l'area della fontana

0 commenta

Piazza Madonnella riapre al pubblico.

Sopralluogo nella giornata di ieri dell’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso. «Avevamo preso l’impegno di completare i lavori di piazza Madonnella prima dell’avvio dell’anno scolastico. Oggi abbiamo eliminato le ultime recinzioni e restituito la piazza ai cittadini», ha dichiarato.

Resta da completare l’area della fontana. Questo, ha riferito da Galasso, «a causa dei ritardi delle consegne delle pietre necessarie all’allestimento della struttura».

Sono stati invece attivati tutti i nuovi corpi di illuminazione pubblica ed entro oggi saranno spenti i vecchi, che successivamente saranno rimossi.

«Prevediamo di completare anche la fontana entro i primi giorni di ottobre – ha annunciato l’assessore -. Ci auguriamo che la bellezza della piazza riaperta e i minori disagi di viabilità della zona facciano dimenticare presto ai cittadini, i ritardi che purtroppo si sono accumulati nel tempo». 
 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!