Cultura, arriva Godot

Il 2 e 3 settembre la prima conferenza generale della culture del turismo. Iscrizioni aperte
Martedì 2 settembre e mercoledì 3 settembre nella Sala Murat in piazza del Ferrarese si svolgerà la prima conferenza generale della culture del turismo a Bari organizzata dal’assessore Silvio Maselli.
A oggi sono pervenute circa 200 adesioni di partecipanti e 92 richieste di intervento i operatori culturali e del turismo. Il dibattito si svolgerà nei due giorni indicati dalle 9 alle 13.30 e nella sessione pomeridiana dalle 14.30 alle 18.30. L’ingresso è libero e aperto.
Tutti i soggetti interessati a partecipare possono ancora prenotarsi inviando una email all’indirizzo iscrizioni@baricongressi.it oppure registrarsi direttamente allo sportello in sala.
Nella mattinata del 2 settembre sono previsti gli intereventi istituzionali del sindaco di Bari ,Antonio Decaro, degli assessori della Regione Puglia Silvia Godelli e Angela Barbanente, della direttrice generale della Soprintendenza dei beni paesaggistici e architettonici di Bari Maria Carolina Nardella e del delegato del Ministero dei Beni Culturali, Stefano Ceci.
L’assessore alle culture e al turismo del Comune di Bari Silvio Maselli farà il suo intervento conclusivo mercoledì 3 settembre alle 17.
È prevista la diretta social dell’evento sui canali istituzionali Facebook e Twitter del Comune di Bari. I lavori saranno interamente registrati e successivamente e pubblicati sul portale web comunale.
L’accesso alla Sala Murat, in nome della mobilità sostenibile, è segnalato sul sito “mòpArte – MObilità Per l’ARTE” (progetto finanziato con il bando “Pugli(a)pedali” dalla Regione Puglia, ideato e gestito da “Elaborazioni.org”, con la collborazione del Teatro Kismet Opera e di Area Metropolitana Sr).
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito