Black out per le strade, fine dei disagi

L'annuncio di Decaro. Bari Vecchia, Carbonara e Torre a Mare da sabato al buio. Aggiudicato il nuovo appalto per la gestione e la manutenzione di tutti gli impianti
«Entro stasera tutti gli impianti di pubblica illuminazione, che per disguidi tecnici, in questi giorni sono rimasti spenti nelle zone di Bari vecchia, Carbonara e Torre a Mare saranno di nuovo accesi».
Antonio Decaro rassicura tutti i baresi dalla sua pagina Facebook. Negli ultimi tre giorni, infatti, si sono moltiplicate segnalazioni alla Polizia municipale su parziali black out in alcuni quartieri. Decine le famiglie rimaste al buio.
«Abbiamo fatto delle verifiche tecniche e tutto è stato ripristinato – aggiunge il primo cittadino -. Nel frattempo è stato aggiudicato il nuovo appalto per la gestione e la manutenzione di tutti gli impianti».
Il precedente appalto, infatti, era infatti scaduto giorni fa. I tecnici sono al lavoro per scoprire le cause dell’interruzione all’erogazione delle corrente elettrica. Anomalie a interruttori e contatori saltati sono state rilevate in queste ore, e il Comune ha annunciato la presentazione di una denuncia contro ignoti.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito