Primarie centrosinistra, l’Idv: «Programmi ed esperienza»

La Redazione

Questi i criteri per la scelta del candidato alla consultazione di coalizione. Questa mattina a bari il segretario nazionale Ignazio Messina

0 commenta

«Il candidato che sceglieremo per le prossime elezioni regionali in Puglia, con le primarie vere ed alle quali parteciperemo convinti, sarà il candidato dei cittadini pugliesi».

Parola di Ignazio Messina, segretario dell’Italia dei valori, questa mattina in visita a Bari.

«La Puglia – secondo il segretario – non ha bisogno di un candidato che faccia tanta immagine e poca sostanza. Noi crediamo, piuttosto, che la sfida sarà rappresentata da un presidente di Regione capace di investire le risorse per la crescita delle piccole e medie imprese e per l’economia sana pugliese, che faccia in modo, più di tutto, di favorire i giovani e non permetta, al contrario, che vadano via».

Il partito fondato da Antonio Di Pietro punterà a una scelta «basata sui programmi», con uno sguardo a ciò che si è fatto fino ad oggi. Parole d’ordine: «Lavoro, giovani, piccola e media impresa, risanamento ambientale, tutela del territorio».
 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!