Attualità

«Eccola, è quella giusta!». Quando la casa dei sogni diventa realtà

La Redazione
Appartamento, villetta o trullo: sentirsi a casa con le soluzioni dell'agenzia Casasprint
scrivi un commento 182

«La casa è l’uomo: dimmi come abiti e ti dirò chi sei». Recita così una celebre frase di Mario Praz. Ed è racchiusa in queste poche, semplici parole l’essenza di una delle professioni che, ad oggi, risulta tra le più affascinanti:  l’agente immobiliare. 

Una figura che fa dell’ascolto del cliente e del concetto nobile di casa, intesa come scrigno di esperienze intime e ricordi familiari, i propri pilastri. E questo Tarcisio Vinci, titolare dell’agenzia immobiliare Casasprint, lo sa bene. Lui fa parte di quella generazione di agenti immobiliari che il mestiere lo hanno imparato sul campo, accumulando, grazie anche alla collaborazione con uno dei più noti franchising immobiliari, anni di esperienza che si sono tradotti nell’ambizioso progetto di creare il marchio Casasprint e aprire la prima agenzia proprio a Fasano, sua città natale, che esercita un fascino indiscusso anche sui turisti, sempre più interessati ad acquistare o fittare immobili nel nostro territorio. 

Che si sia alla ricerca di un appartamento in città, di una villa d’epoca sulla collina della Selva di Fasano, di una delle tipiche masserie pugliesi, di un trullo in Valle d’Itria , di una residenza estiva a Savelletri o Torre Canne o in una qualsiasi delle frazioni immerse in una distesa di ulivi secolari, Casasprint propone tutte le soluzioni.
Avvalendosi della collaborazione di un team di professionisti esperti e qualificati, Casasprint si occupa della consulenza ed intermediazione per l’acquisto, vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali e industriali. Dietro ogni acquisto, fitto o vendita c’è la passione e l’impegno di una squadra attenta alle esigenze del cliente e pronta ad affiancarlo nella delicata fase della compravendita, dalla scelta dell’immobile fino alla stipula dell’atto notarile. «È importante valutare attentamente ogni aspetto di un immobile – afferma Tarcisio Vinci – ma è altrettanto fondamentale dare ascolto alle emozioni che affiorano, perché la casa dei propri sogni la si riconosce subito»: è questa la frase che il team di Casasprint ripete ai propri clienti, avendo cura che la loro scelta rispecchi la personalità di ognuno e regali le emozioni che solo un posto in cui ci si sente realmente a casa è in grado di offrire.  

Guardare al futuro, rispondere alle esigenze di ogni cliente e del mercato e migliorare i propri servizi: lavora a questo, con dedizione e passione immutate, il team guidato da Tarcisio Vinci che, da tempo, investe nella crescita del progetto, promuovendo le bellezze immobiliari del nostro territorio, grazie anche alla presenza costante sui più importanti portali immobiliari italiani ed europei, e accarezzando l’idea, sempre più concreta, di creare un franchising che abbia a Fasano la propria sede centrale  e che ampli la rete con l’apertura di nuove agenzie.

Professionalità, trasparenza e affidabilità: questo è Casasprint. Queste le radici, solide, per guardare con fiducia al futuro. Sempre dalla parte del cliente.
 

sabato 17 Maggio 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti