La Puglia in tour, tocca a Berlino

Fino al 6 maggio la Regione protagonista nel Sony Center in Potsdamer Platz. Colori, sapori, arte con ospiti d'eccezione. Nella prima tappa di Vienna oltre seimila visitatori
Un angolo di Puglia a Berlino.
Inaugurato lunedì nel Sony Center il villaggio dedicato alla regione dei trulli resterà aperto fino al 6 maggio. Si tratta della seconda tappa del road show #weareinpuglia promosso dalla Regione Puglia attraverso Pugliapromozione, l’agenzia regionale del turismo, per diffondere le peculiarità del territorio sui principali mercati europei.
Berlino arriva dopo il successo di Vienna, dove la curiosità e l’interesse per la Puglia turistica hanno attirato un gran numero di visitatori: circa 6mila, con un picco nei weekend. I fan della pagina #weareinpuglia pubblicata in inglese su Facebook, i tweet e le foto collezionate da instagramm attraverso hashtag #weareinpuglia sono cresciuti a ritmo serrato: 7.409 twee, 6.332 Instagram, 18.587 #hastagh, 3.887 utenti totali.
Nel Villaggio Puglia anche a Berlino i visitatori troveranno il fitto palinsesto di appuntamenti e attività come la Virtual bike, My virtual tour, l’angolo selfie booth, e la instanwall dove scegliere una cartolina che sarà poi spedita dalla Puglia. E ancora, laboratori di enogastronomia, degustazioni di vino e d i olio, e lo spazio dedicato ai visitatori più piccoli. Non mancano anche laboratori di pizzica e tamburello e il dj set in modalità silent disco.
Teatro, arte, fotografia e musica pugliese nella capitale tedesca: a Berlino la regione sarà rappresentata, tra gli altri, da Fibre Parallele, Anna Simi, Nicola Conte, Gianluca Petrella, Kekko Fornarelli, Tasha. Diretta della manifestazione su Twitter.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito