Calcio

Le Pink ricevute in Comune. Emiliano: «Orgoglioso di voi». Le immagini

La Redazione
La squadra di calcio femminile è stata appena promossa in Serie A. Ieri l'incontro con il primo cittadino
scrivi un commento 136

La Pink Bari Calcio femminile, fresca di promozione in serie A, è stata ricevuta ieri mattina nella sala consiliare di Palazzo di Città dal sindaco Michele Emiliano.

«Oggi provo gioia autentica e commozione – ha detto Emiliano – sono molto felice e orgoglioso del vostro cammino e di questa straordinaria stagione sportiva; da sindaco e da comune cittadino sono il vostro primo tifoso. Lo sport al femminile ha delle sue particolari prerogative che ricordano il calcio antico, basato sull’amicizia, sull’attaccamento alla maglia, sulla gratuità».

«Non solo vi divertite – ha proseguito il primo cittadino -, ma lottate per un obiettivo comune che la nostra amministrazione ha sempre sostenuto e spero i nostri successori faranno lo stesso. Continuate ad amare lo sport come avete fatto in questi anni cercando di regalarci ancora tante altre emozioni, ora più che mai, la città di Bari ha bisogno di calcio ad alto livello».

«In questi anni siamo passati dalla serie C alla serie A», ha detto la presidente della Pink Bari Calcio, Alessandra Signorile, rivolgendosi al sindaco. La presentazione della stagione di C avvenne, ironia della sorte, nella stessa sala: «Oggi siamo contente di essere qui, ci sentiamo a casa nostra, sentiamo che il nostro orgoglio di essere arrivate in serie A è anche l’orgoglio della città di Bari e del nostro sindaco. Ci auguriamo che il Comune di Bari, anche in futuro, continui a sostenere lo sport, ed in particolare lo sport femminile».
 

venerdì 25 Aprile 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti