Rubano un telefonino, arrestati

La Redazione

Manette a un 20enne e a un minorenne di Triggiano

0 commenta

Nel tardo pomeriggio di ieri, piazza Umberto, una pattuglia della Digos ha proceduto all’arresto di due ragazzi, un 20enne con precedenti e un minorenne incensurato, entrambi diTriggiano, responsabili di una rapina e di un tentativo di rapina in concorso.

Gli agenti, mentre transitavano nella piazza, sono stati contattati dai due ragazzi, entrambi minorenni, appena rapinati di un telefonino.

Le indicazioni fornite alla Polizia hanno permesso di rintracciare nei pressi della stazione gli autori del furto e del tentato furto di un altro telefonino, quattro ragazzi. Ne è nato un breve inseguimento: i poliziotti hanno bloccato il 20enne e sono riusciti a impedire che il minorenne partisse a bordo del treno diretto a Triggiano.

Il 20enne è finito in carcere; il minorenne nell’istituto penale minorile “Fornelli”.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!