Attualità

Emiliano su Bari Calcio: “Fondiamo nuova squadra”

La Redazione
'Il Comune non è più disposto a pagare per far giocare a pallone 22 ragazzi in pantaloncini
2 commenti 94

"Potrebbe essere giunto il momento di fondare un'altra squadra e io offrirò tutto il supporto necessario affinché nasca questa nuova società partendo da zero'': lo ha detto il sindaco di Bari Michele Emiliano commentando la questione relativa alla concessione dello stadio San Nicola. ''Il Comune – ha detto – non è più disposto a pagare per far giocare a pallone 22 ragazzi in pantaloncini. Siamo più propensi a spendere soldi dei cittadini per infrastrutture ed edifici pubblici come questo''. 

mercoledì 18 Settembre 2013

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gabriele Piscitelli
Gabriele Piscitelli
10 anni fa

Dichiarazioni fatte che allo steso tempo si contradice. E le si chiederebbe le sue dimmissioni da sindaco. Si richiama la nota Raccomandata a Manoinviata al sig. sindaco responsabile legale del Bari 12 dicembre 2012 Prot. nr. 286122/IX/14.come atto dovuto delle sue dichiarazioni di contenuto di rilevanza di Ipocrisia.

sollazzo leonardo
sollazzo leonardo
10 anni fa

Quando è salito sul bus della squadra per raccattare voti anche se il comune pagava lo stesso per il campo allora andava bene. Poi però i Matarrese chiedono il conto alle sue stupidaggini per i fatti di Punta Perotti e allora non va più bene. Fatti dare una base di ricovero