Sport e Scuola: proposte a 5 stelle

la redazione

I cittadini attivi del movimento 5 stelle di Bari si fanno promotori nell'organizzare una conferenza pubblica

0 commenta

I cittadini attivi del movimento 5 stelle di Bari si fanno promotori nell'organizzare una conferenza pubblica dal titolo: "Sport e Scuola: proposte a 5 stelle".

Sabato 20 Luglio 2013 alle ore 17:00 presso l'Associazione Altair in Via Re David 116 a Bari, i cittadini baresi del MoVimento 5 Stelle incontrano i loro rappresentanti in Parlamento: il barese  Giuseppe BRESCIA ed il ligure Simone VALENTE , entrambi componenti della VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione), per proporre idee per la riorganizzazione e programmazione dei percorsi a indirizzo sportivo nella Scuola Pubblica, e per promuovere la pratica e l'insegnamento dello Sport come diritto, attualmente negato ai minori.

Le idee saranno sottoposte alla discussione da parte di tutti i cittadini alla presenza dei deputati del MoVimento 5 Stelle, i quali potranno eventualmente presentarle in Parlamento come disegno di legge.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!