Mosca sempre più vicina a Bari

Da Maggio la compagnia aerea di Poste Italiane offre nuovi voli
Dal 27 di Maggio al 21 di Ottobre 2013, per i pugliesi, abruzzesi e lucani Mosca è più vicina, grazie a Mistral Air. La compagnia aerea di proprietà di Poste Italiane lancia, infatti, un nuovo collegamento dall’Aeroporto di Bari da/per Mosca, operativo una volta alla settimana (il lunedì).
Orari
09.40 Partenza da Bari –Ore 15.15 Arrivo a Mosca
16.05 Partenza da Mosca – Ore 17.45 Arrivo a Bari
“Siamo molto contenti della collaborazione instaurata con Aeroporti di Puglia e del programma di voli che offriamo per Mosca, oltre a quelli che da Luglio dell’anno scorso operiamo due volte la settimana per Mostar (Medjugorje) e a tutti quelli che effettuiamo regolarmente sempre con partenza da Bari, per varie destinazioni europee ed extra europee”, afferma Riccardo Sciolti, Amministratore Delegato di Mistral Air. I nostri voli offriranno alla Puglia e alle regioni limitrofe, un collegamento settimanale da e per Mosca a prezzi contenuti e con alti standard di qualità.
La flotta di Mistral Air è composta da 6 aeromobili Boeing 737 e raggiunge tutte le destinazioni del Mediterraneo, del Nord Europa, del Nord Africa e ha come basi Bari, Bergamo, Verona, Roma, Bologna, Napoli e Catania.
“Oggi ci troviamo in presenza di un annuncio di grande valore e non solo per il nostro sistema aeroportuale” ha dichiarato l’Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno. “Non presentiamo solo un nuovo volo, cosa peraltro non scontata in questi frangenti: oggi si riapre un discorso avviato anni fa e sospeso nostro malgrado. Questo collegamento così voluto, affonda le proprie radici nella storia e nella vicinanza di due popoli uniti nel nome di San Nicola, ma può e deve essere funzionale alle esigenze degli operatori turistici ed economici della nostra regione e di un Paese leader dell’economia mondiale con interessi in settori strategici. Non parliamo, perciò, di obiettivo raggiunto – ha concluso Acierno -. Questo è l’inizio di un nuovo percorso le cui prossime tappe sono la conferma del volo e il raddoppio delle frequenze, traguardi a cui stiamo già lavorando con il vettore, nell’auspicio che Mistral Air possa consolidare e radicare la propria presenza sui nostri scali.”
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!






Affitti a Bari, quasi 500 euro al mese per 80 metri quadrati: pesa il 28% del reddito