Attualità

Giurisprudenza, Si allunga la lista dei clienti della Prof scomparsa

La Redazione
La consulente del credito e docente è sparita da Novembre, i risparmiatori che si erano affidati a lei sempre più numerosi
scrivi un commento 57

Proprio come sospettato dagli Agenti che hanno avviato le indagini, la lista dei risparmiatori che hanno sporto denuncia si è allungata parecchio, addirittura fino a ricomprendere anche colleghi docenti della donna.

Parliamo del caso della Professoressa ordinaria di diritto tributario della Facoltà di Giurisprudenza di Bari, Caterina Coco, della quale non si hanno più tracce da Novembre.

La docente è anche consulente del credito da anni e, appunto, tanti i risparmiatori che si sono affidati a lei e che hanno fatto partire la denuncia, preoccupati della improvvisa scomparsa della persona a cui hanno affidato i loro risparmi (secondo le stime della Procura circa 20 milioni di euro, in tutto).

Al dipartimento di diritto tributario i telefoni squillano a vuoto e dalla Facoltà  non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale. Quel che per certo si sa è che da Sabato la Professoressa è assente ingiustificata sul luogo di lavoro. Infatti, se per l’appello di Dicembre la Coco aveva avvertito con una comunicazione della sua assenza, adducendo ‘motivi personali’, Sabato, invece, data prevista dai calendari per l'esame del suo insegnamento, senza alcun preavviso (ma come molti si aspettavano), la docente non ha presieduto all’appello di Gennaio ed è stata sostituita da un collega.

lunedì 14 Gennaio 2013

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti