Cronaca

FAL, deraglia treno diretto ad Altamura

La Redazione
Lo sviamento dai binari avvenuto sul ponte di C.so Italia
1 commento 88

Qualche settimana fa il caso del treno che, durante un viaggio, aveva perso una porta. Nessun ferito grave, ma solo per pura casualità, dato che le conseguenze potevano essere ben più gravi  ( http://www.barilive.it/news/Attualit%C3%A0/206430/news.aspx#main=articolo )

Notizia di ieri, invece, quella di un deragliamento di un treno FAL, diretto ad Altamura.

Il convoglio, nel primo pomeriggio, è uscito completamente dai binari nella tratta Bari Scalo-Bari Centrale, esattamente all'altezza del Ponte di Corso Italia. Anche stavolta, con estrema fortuna, non ci sono stati feriti gravi, ma solo tanta agitazione per i passeggeri, che hanno potuto, poi, raggiungere le proprie destinazioni a bordo di bus, messi a disposizione della rete ferroviaria. 

Tuttavia, ancora incerti i motivi del deragliamento. Parrebbe che a provocarlo sia stato lo sviamento di un carrello, ma la Fal fa sapere che nominerà una commissione al fine di stabilirne le cause.

 

 

sabato 8 Dicembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lorenzo Scaltrito
Lorenzo Scaltrito
9 anni fa

Ahahahhaha!! Che c’è da indagare?!? Io uso la fal ogni giorno per recarmi a Bari e posso constare il degrado dei mezzi… E dei treni Nuovi ancora nessuna traccia… Ma fatemi il favore!!! E spreco anche 100 € mensili!!