Cultura

In via Argiro arriva ‘A smile for Christmas’

La redazione
Ai nastri di partenza a Bari iniziativa dell'Associazione Serena Onlus in collaborazione con l'associazione "Un clown per amico".
scrivi un commento 70

La strada dello shopping come per magia si trasforma nella via dei circensi. Via Argiro nei giorni dell' 8, 15 e 23 dicembre ospiterà tre spettacoli per bambini e… adulti. Musicisti di strada, giocolieri, clown e trampolieri animeranno il centro cittadino in uno spettacolo itinerante che farà da sottofondo alle giornate festive e prefestive di dicembre. Eventi ludici che rimandano indietro nel tempo; che aiutano a rendere più felici le giornate; che suscitano la curiosità dei più piccoli.

Maschere, colori, strane acrobazie: tutto questo è a cura della Associazione Serena Onlus (operante nell'assistenza domiciliare h24) in collaborazione con l'associazione "Un clown per amico" che promuove azioni culturali e sociali, attraverso la pratica della partecipazione, dell’autogestione, della mutualità e della cittadinanza attiva. Il programma si chiama "A smile for Christamas", un sorriso durante le feste dicembrine per i baresi e per coloro che nei giorni di avvento al Natale affolleranno le vie del quartiere murattiano.

Le manifestazioni (con spettacoli a partire dalle 18,00) sono state organizzate sotto l’alto patrocinio della Circoscrizione San Nicola-Murat, della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Bari.
Un particolare ringraziamento va a Christian Bergamasco e alla sua associazione Borgo Murattiano –  ormai presidio costante nelle iniziative a favore dello sviluppo economico della città. Abbiamo con lui condiviso la organizzazione  e con lui condivideremo il successo di una inziativa che intende valorizzare le strade della città in un periodo speciale come quello del S. Natale.

venerdì 7 Dicembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti