Basket

Cus Bari Basket: i risultati del weekend del Settore Giovanile

Giovanni Tiranzoni
Doppia sconfitta per la Bari Basket College
scrivi un commento 25

Settimana povera di vittorie quella appena trascorsa per il settore giovanile cussino. Doppia sconfitta per la Bari Basket College che non riesce a tamponare una emorragia di sconfitte che perdura da parecchie giornate. Nonostante l’impegno e il buon gioco espresso dalla formazione di coach Gaeta, i ragazzi della C-Regionale, perdono in trasferta contro l’Invicta Brindisi nel recupero di mercoledì 28 novembre e inciampano in una nuova sconfitta casalinga contro la formazione dell’Athletic Castellana.

I cussini privi del capitano Traversa, danno il 100% per tre quarti, sbagliando l’approccio nel secondo parziale dove i castellanesi piazzano un parziale decisivo di 6-19 che permette agli ospiti di giocare con più tranquillità amministrando il vantaggio che si manterrà intatto sino alla fine della gara.

Dal punto vista individuale, ottime prestazioni per De Zorzi, Favia e Angelilli che tentano di mantenere vivo il match, totalizzando insieme 32 punti. 

Per quanto concerne invece le altre categorie, sconfitta interna per l’Under 15, che dopo l’ottima prova esterna contro Brindisi, nel recupero della terza giornata,non riesce a superare l’ostacolo Monteroni, collezionando cosi la seconda sconfitta interna consecutiva (53-65 il finale).

Calendario fitto di appuntamenti al palazzetto di Lungomare Starita nei prossimi giorni. I prossimi impegni vedono coinvolte tutte le formazioni giovanili cussine in partite casalinghe: turno infrasettimanale per la Bari Basket College che affronta nell’undicesima giornata di C-Regionale, la Valentino Castellaneta, in un match tutt’altro che agevole; l’Under 15 tornerà in campo giovedì 14 dicembre contro i Lions di Bisceglie per la quinta giornata, mentre la categoria 2000 disputerà il suo secondo match contro i parigrado dell’Angiulli, giovedi 6 dicembre.

 

Bari Basket College – Basket Castellana 62-74

(18-21, 6-19, 16-13, 22-21)

Bari Basket College: Di Fonzo 6, Esposito 3, Piccolo, Bernardi, Jisihasvili 13, Angelilli 10, De Zorzi 8, Favia 14, De Feo 8, Intino. All. Gaeta

Basket Castellana: Gentile 4, Laquintana 23, Allegretti 19, Rivizzigno 4, Cipulli, Pace 13, Laviola 4, Liuzzi 7, Rinaldi, Barletta. All. Morè

mercoledì 5 Dicembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti