Altri Sport

Rugby, Battuta d’arresto per le Tigri Bari

La Redazione
I salentini del Trepuzzi espugnano il della Vittoria
scrivi un commento 25

Battuta d’arresto per le Tigri Bari, sconfitte in casa dai salentini del Trepuzzi, che espugnano il della Vittoria con un solo punto di scarto. La partita, valida per la settima giornata del girone di andata di serie C è terminata, infatti 15 a 14 per i salentini di mister Follo che, con questa vittoria, superano i baresi in classifica, portandosi al secondo posto alle spalle della Svicat Consolini.
La partita è stata molto equilibrata, con il Salento XV sempre davanti alle Tigri Bari nel punteggio. Il primo tempo è terminato 8 – 7 per il Trepuzzi, con una meta per parte e anche nel secondo tempo le due squadre hanno superato la linea di meta una volta per uno. Sul 15 – 14 a nulla è valso il forcing finale delle Tigri baresi che non sono riuscite a concretizzare i loro sforzi, fallendo anche un calcio piazzato, nel finale, che avrebbe permesso loro di conquistare la vittoria.
In classifica generale sempre più saldo il primo posto della Svicat Consolini, largamente vittoriosa sul Foggia, seguita ora dal Salento XV e quindi dalle Tigri Bari. Ancora lontano, per ora, il Monopoli in quarta posizione.
Risultati Campionato di Serie C
SETTIMA GIORNATA

Girone 1
Tigri Bari – Salento XV 14-15 (2-2)
Svicat Consolini – Cus Foggia 77-0 (11-0)
Nafta Brindisi – Amatori Monopoli 13-18 (1-2)
Amatori Taranto – Draghi Bat 14-13 (2-1)
Classifica Girone 1
Svicat Consolini 33
Salento XV 27
Tigri Bari 25
Amatori Monopoli 19
Nafta Brindisi  10
Amatori Taranto   8
Cus Foggia  -1
Draghi Bat  -2

lunedì 3 Dicembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti