Cronaca

Controlli per la prevenzione e la repressione dei reati, al vaglio 80 persone

la Redazione
Truffa, possesso di droga e varie infrazioni
scrivi un commento 19

I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo nel corso di mirati controlli finalizzati a prevenire e reprimere la commissione di reati e garantire la sicurezza dei cittadini, hanno arrestato con l’accusa di evasione il 18enne Tomislav Pilepich. Il giovane, nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, è stato sorpreso in strada.

Bloccato e tratto in arresto il 18enne è stato associato in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Nel corso del servizio inoltre 3 persone sono state deferite in stato di libertà. Una per sostituzione di persona, falsa attestazione sulla propria identità e truffa mentre le altre due per inosservanza di provvedimenti dell’Autorità. Relativamente ai controlli antidroga i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura 10 giovani trovati in possesso di 16 grammi di hashish e 4 di marijuana.

Complessivamente sono state controllate 80 persone, di cui 12 sottoposte a perquisizione, e 50 veicoli. 25 le contravvenzioni al codice della strada elevate di cui 3 per mancanza della copertura assicurativa e 10 per il mancato uso delle cinture di sicurezza.

sabato 17 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti