Attualità

Progetto Agora’ , la presentazione al Comune di Bari

La Redazione
In collaborazione con associazioni culturali
scrivi un commento 30

Si terrà venerdì 9 novembre alle ore 11.00 presso la Sala Giunta del Comune di Bari una conferenza stampa per la presentazione del progetto AGORA’.

 

Alla presenza del Presidente della Commissione pari Opportunità del Comune di Bari, Mariella Santacroce, e del Direttore Artistico della Coop. Sociale Fantarca, Piero Montefusco, verrà illustrata l’ articolata iniziativa che coinvolgerà per diciotto mesi numerosi ragazzi provenienti da scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado, presenti nei territori di Puglia e Basilicata. Fondamentale sarà l’apporto anche di associazioni culturali, cinema e teatri attivi nelle due regioni.

All’interno del progetto è inserita una rassegna sulle Pari Opportunità promossa dall’omonima Commissione Consiliare del Comune di Bari.

 

Il progetto nasce grazie ad un bando indetto dalla Presidenza del Consiglio – Dipartimento per la Gioventù, e vede come comuni interessati Bari, Noicattaro, Castellana Grotte, Monopoli, Mola di Bari, Noci, Montescaglioso (Matera), Tito (Potenza).
 

giovedì 8 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti