Cronaca

Loseto, 17enne rapina una tabaccheria armato di una pistola

la Redazione
Fermato dai Carabinieri, è ora al Istituto Minorile "Fornelli"
scrivi un commento 113

Nel quartiere Loseto di Bari, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del locale Comando Provinciale hanno arrestato un 17enne barese per rapina aggravata.

Il giovane si è reso autore di una rapina ai danni di una tabaccheria di Loseto, via Giacobelli, armato di una pistola. Lo stesso, dopo aver immobilizzato il gestore ed aver asportato 100,00 euro dal registratore di cassa, si è dato alla fuga a bordo di un ciclomotore.

Gli operanti, prontamente intervenuti, sono riusciti in pochissimo tempo ad intercettarlo ancora a bordo di una vespa 50, riuscendo a raggiungerlo e bloccarlo, dopo un  breve inseguimento. La perquisizione personale del minorenne ha consentito di rinvenire e sequestrare la pistola, risultata giocattolo ma alterata e perfettamente somigliante ad una Bruni calibro 9 mm, completa di serbatoio. La refurtiva, parzialmente recuperata è stata restituita all’avente diritto, mentre il 17enne, su disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, è stato accompagnato presso l’Istituto Minorile “Fornelli” del capoluogo.

martedì 30 Ottobre 2012

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti