Politica

Dimissioni Di Liso, stasera la terza puntata

Gaetano Macina
Sembra si impedisca ad un amministratore di dimettersi volontariamente
1 commento 12

Alle ore 19,00  di oggi, in prima convocazione, presso la Sala circoscrizionale a Palese in via Priolo va in scena il terzo atto del Consiglio Circoscrizionale dedicato alle dimissioni del Presidente Erio Di Liso.

Fusse che fusse la volta buona? Avrebbe esclamato oggi il simpatico attore comico Nino Manfredi come nel  celebre tormentone di Canzonissima 1959-60.

I cittadini si augurano che il senso di responsabilità dei consiglieri prevalga su meri interessi di bottega o di convenienza politica e che si raggiunga il numero legale. Forti pressioni stanno arrivando dal Comune, dalla Regione e da Roma per far desistere Di Liso dalle dimissioni ma il Presidente per coerenza e coscienza rimane sulle sue dimissioni, fatto abbastanza raro se non unico nel suo genere.

Il fatto rischia di diventare un caso nazionale visto che per la prima volta, probabilmente, è impedito in tutti i modi ad un amministratore di dimettersi volontariamente.

martedì 30 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni Lamanna
Giovanni Lamanna
11 anni fa

Povero DiLiso, non ha poteri non può far niente, non ha voce in capitolo, non lo ascoltano, insomma la colpa è sempre degli altri.
Ma almeno per dimetterti, se veramente lo vuoi fare, non trovare scuse e cavilli inesistenti.
Sarai professore ma non credere che i cittadini sono tutti ignoranti.
Hai tante opzioni per comunicare ufficialmente le dimissioni. Se poi è solo un modo per far scattare un altra mensilità ti capisco ma non è accettabile.