Cronaca

Borgo Antico: sequestrati 65 grammi di droga

La Redazione
Largo Raggio dei CC: Arresti e denuncia
scrivi un commento 71

Si è concluso con 1 arresto in flagranza di reato, 1 denuncia in stato di libertà e 65 grammi droga sequestrati, un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato nel capoluogo pugliese da 20 Carabinieri a bordo di 10 mezzi della Compagnia di Bari Centro con il supporto delle “C.I.O.” dell’11° Btg “Puglia”. L’attività è finalizzata a contrastare i reati predatori, il fenomeno della detenzione e spaccio di droga ed intensificare il controllo di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o misure di prevenzione.
In particolare nel “Borgo Antico” un 29enne incensurato della Costa d’Avorio è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bari San Nicola con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un “cliente” pachistano. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari il giovane, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.
Nel corso del servizio inoltre una persona è stata denunciata per appropriazione di cose smarrite e ricettazione poiché trovata in possesso di tre assegni bancari di dubbia provenienza, 52 sono stati i grammi di hashish rinvenuti in un condominio del quartiere “Japigia”, 6 giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di droga con il contestuale sequestro di complessivi 13 gr. di droga, 37 sono stati i veicoli fermati e 63 le persone identificate. 28 infine sono stati i soggetti sottoposti a misure di prevenzione e/o alternative alla detenzione controllati.

domenica 14 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti