Politica

Picone-Poggiofranco: la maggioranza è alla frutta

La Redazione
Il capogruppo Pd Amoruso sdegnato dall'assenza di comunicazione interna alla maggioranza
scrivi un commento 69

Non bastavano gli episodi di Palazzo di Città della scorsa settimana: alla Circoscrizione Picone-Poggiofranco la maggioranza traballa e a denunciarlo nel verbale ufficiale della commissione Lavori Pubblici è stato proprio il capogruppo Pd Amoruso.

Nel verbale Amoruso si dichiara "sdegnato dal silenzio e dalla mancanza di comunicazione da parte del Presidente circoscrizionale Francesco Polemio (Pd) e del vicepresidente Riccardo Losito (Realtà Pugliese) nei confronti della maggioranza e dello stesso capogruppo del Pd".

Immediata la reazione del capogruppo Pdl della Circoscrizione Poggiofranco, Fabio Saverio Romito, indignato dai battibecchi interni al Pd: "Devo rilevare -dichiara Romito- che a causa della pigrizia di questa maggioranza, della scarsa collaborazione e delle beghe interne, il nostro quartiere sta vivendo un momento di declino totale fatto di sporcizia, insicurezza costante e desolante abbandono (come più volte denunciato sulle pagine del nostro giornale). Riterrei più opportuno -continua- che invece di fare infantili polemiche fra di loro, i componenti della maggioranza dessero delle risposte concrete sulla questione riguardante la caserma dei carabinieri di Poggiofranco, che deve rimanere sul territorio ad ogni costo  , come anche sull'ennesimo ritardo del trasferimento del mercato di Piazzetta  dei Papi e sulle opportunità che dovrebbe dare ai nostri cittadini. I nostri cittadini meritano ben altro, e sono certo che adesso lo hanno capito anche loro".

sabato 6 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti