Cronaca

Sorpresi a spacciare marijuana

La Redazione
Scattati due arresti
scrivi un commento 31

Sono stati sorpresi in Piazza Umberto mentre spacciavano 2 grammi di marijuana a un tossicodipendente del luogo. È quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del locale Comando Provinciale che hanno arrestato il 28enne Andriani Cristiano di Nizza Monferrato ( AT) ed  il 27enne Jallow Modou del Gambia, entrambi già noti alle forze di polizia, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, a seguito di un predisposto servizio, dopo l’avvenuto spaccio hanno bloccato e perquisito i due uomini trovandoli in possesso di ulteriori 5 grammi della medesima sostanza, 6 gr. di eroina, 9 gr. di hashish ed una somma di 80,00 euro in denaro contante, ritenuta il provento dell’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro.
L’acquirente è stato segnalato in qualità di assuntore al competente Ufficio Territoriale del Governo mentre i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

martedì 2 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti