Politica

Emiliano tradito: la Lista Emiliano abbandona l’aula

Francesca Avena
Opposizione: "Dimissioni subito!"
2 commenti 21

Brutta piega per l'Aula Dalfino: a soli tre giorni dall'ultima caduta del numero legale, sul riconoscimento dei debiti fuori bilancio Emiliano dimostra di non avere i numeri per governare la città. Al voto sull' immediata eseguibilità del riconoscimento del debito fuori bilancio inerente le bollette dell'AQP, i partiti minori si astengono e la Lista Emiliano non manda giù la decisione, abbandonando così l'aula e, al seguito, i partiti d'opposizione.

Nel frattempo il primo cittadino barese ha chiamato a raccolta i "suoi", come da copione (ricordiamo che qualche mese fa furono addirittura congelate 3 deleghe assessorili dopo la caduta del numero legale sul Piano Particolareggiato di Loseto), probabilmente per l'ennisima richiesta di fiducia da parte della sua maggioranza.

"La musica ormai è sempre la stessa – dichiara Marcello Gemmato dai banchi del centrodestra- Emiliano non ha i numeri per governare la città e lo sta dimostrando ad ogni occasione utile. E' bene che il sindaco vada a casa per il bene della città"</em>; gli fa sponda il coordinatore delle opposizioni Ninni Cea: "Siamo pronti a presentarci alla città come forza di governo e a rilanciarla".

lunedì 1 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gabriele  Piscitelli
Gabriele Piscitelli
11 anni fa

Se il sig. Michele Emiliano non e un colluso perche non porta , è,, non fa riportare nella Delibera di Giunta nr. 28 del 28 gennaio 2010. la legalità delle normative 241/1990 e delle normativa nr. 300/1970 e della normativa 165/2001. Gabriele Piscitelli dipendente comune di Bari..

Gabriele Piscitelli
Gabriele Piscitelli
11 anni fa

Commissariamento.