Basket

Liomatic Group Cus Bari: è già rotta verso Matera, con San Severo si recupera il 17 ottobre

Mirko Cafaro
La squadra biancorossa pronta contro il Matera
scrivi un commento 8

È ripresa nella giornata di ieri la preparazione settimanale della Liomatic Group CUS Bari. Un appuntamento contestuale all'ufficialità del rinvio della gara di domenica 30 settembre, a San Severo, per effetto della convocazione in Nazionale di Tommy Laquintana in vista dei Mondiali 3vs3, di scena a Madrid dal 28 al 30 prossimi. Definita anche la data di recupero: il derby si disputerà mercoledì 17 ottobre alle ore 21. L'ennesima gara infrasettimanale di un mese che si preannuncia particolarmente intenso e quale ideale banco di prova per testare il roster, sin qui protagonista di un buon pre-campionato.
Per gli uomini di coach Putignano, dunque, si allungano i tempi della prima uscita ufficiale che, a questo punto, sarà in occasione del secondo turno di Divisione Nazionale A al PalaFlorio contro Matera. Per arrivarci nel migliore dei modi, è probabile che la squadra disputi una sfida amichevole nel fine settimana, contro una delle formazioni non impegnate in campionato. "Proviamo ad organizzare una partita così da simulare il clima campionato – fa sapere il tecnico biancorosso -, la nostra attenzione è già rivolta alla gara contro Matera". Squadra, peraltro, già affrontata di recente, in occasione del Trofeo Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia e già protagonista, insieme ai cussini, di una sfida particolarmente combattuta.
A margine segnaliamo che è ancora aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013. Terminata la fase promozionale, la tessera intera costerà 50 euro in gradinata e 100 in tribuna. Ricordiamo anche che quest'anno gli universitari potranno continuare ad entrare gratis, ma mostrando il tesserino Cus (e non più il libretto) che è possibile fare tutti i giorni, al costo di 20 euro, presso la segreteria del Centro Universitario Sportivo, portando con sè due fotografie, certificato medico di sana e robusta costituzione e ultimo bollettino di tasse pagato. Il tesserino, oltre all'accesso al PalaFlorio in occasione delle gare della Liomatic, da diritto anche all'utilizzo delle strutture cussine (piscine, campi da tennis, da calcio, palestre…). 

mercoledì 26 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti