Cronaca

Criminalità, Il Sindaco si esprima su collusione politica-criminalità

La Redazione
d'Ambrosio Lettieri, Distaso, Sisto e Di Cagno Abbrescia dinanzi all'ennesimo fatto di sangue chiedono convocazione immediata Comitato nazionale per la sicurezza
scrivi un commento 19

Criminalità, i parlamentari del Pdl d'Ambrosio Lettieri, Distaso, Sisto e Di Cagno Abbrescia: dinanzi all'ennesimo fatto di sangue chiedono convocazione immediata Comitato nazionale per la sicurezza e intervento commissione antimafia per dichiarazioni Sindaco su collusione politica-criminalità. 

"Ancora un morto ammazzato a Bari. Le agenzie hanno battuto la notizia dell'ennesimo fatto di sangue. La situazione è tale che non può più essere affrontata con le semplici intenzioni. Torniamo a chiedere la convocazione immediata a Bari del Comitato nazionale per la sicurezza e la presenza dei ministri competenti.  A loro rivolgiamo ancora una volta l'appello a rinforzare gli organici di forze dell'ordine e magistratura, oltre a trovare le risorse adeguate. Questo si rende tanto più inderogabile anche alla luce delle ultime esternazioni del sindaco Emiliano in merito alle collusioni tra politica e criminalità, per cui abbiamo depositato una denuncia- querela alla Procura di Bari. Si tratta di dhiarazioni inquietanti su cui va fatta luce e per cui chiediamo l'intervento della commissione parlamentare antimafia".

Lo dichiarano   in una nota i parlamentari del Pdl sen.Luigi d'Ambrosio Lettieri, on. Antonio Distaso, on. Francesco Paolo Sisto e on. Simeone Di Cagno Abbrescia.

mercoledì 19 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti