Attualità

Teatro Petruzzelli, i lavoratori continuano a scioperare

Mariangela Lacriola
Mobilitazione per una sorte lavorativa affidata al caso
1 commento 1

Continua la mobilitazione dei lavoratori del Teatro Petruzzelli che hanno dato mandato alla Cgil di dichiarare un’ora di sciopero per oggi 12 settembre dalle ore 20.30 alle ore 21.30

Questo sciopero di un’ora è un segnale di continuità rispetto alla manifestazione di protesta dei lavoratori fatta in via Sparano, con l'esibizione dei lavoratori in uno spettaccolo audizione. In quell'occasione fecero saltare la prima del Don Giovanni, sottoponendosi metaforicamente al giudizio del popolo, dato che la loro sorte lavorativa è stata affidata al caso, attraverso un’estrazione a sorte stabilita dal Commissario Fuortes.

Parteciperanno allo sciopero sia gli estratti a sorte che gli sfortunati lavoratori non estratti nella riffa del Commissario della Fondazione. Intanto proseguono le assemblee per stabilire le successive azioni da seguire.

mercoledì 12 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gabriele  Piscitelli
Gabriele Piscitelli
9 anni fa

Anche il Sig Gabriele Chiede Chiarezza dalla CCIL . In particolar modo dai signori Giuseppe Gesmundo. Antonio Ventrella, e dalla sig.ra P. Tommaselli. Per attuazione ad atti Antisindacali, e falsità Ideologiche con la complicità il capo dell’Amministrazione del Comune di Bari. Pertanto si Chiede al SIgnor Questore di Bari di non autorizzare certe Manifestazioni Basterebbe verificare le dichiarazioni fatte dal Copo dellìAmministrazione del Comune di Bari il Bari, giovedì 09 dicembre 2010 poco chiare. E manifestazioni indette dalla CGIL. Gabriele Piscitelli dipendente Comune di Bari.